HOTEL CONDITIONS

Reception
Check-in > 14:00 – 21:00Check-out > 08:00 – 11:00 Se hai altre necessita’ contattaci e troveremo la soluzione ideale! Siamo a tua disposizione per aiutarti ad organizzare al meglio il tuo soggiorno, siamo pero’ operativi dalle 7.30 alle 22.00.

Colazione
La prima colazione è compresa nella tariffa , è servita dalle 8.00 alle 10.00 nella sala colazioni o se  preferisci senza alcun sovrapprezzo nella tua camera è sufficiente comunicarcelo la sera prima! Se hai allergie o intolleranze comunicacelo prima del tuo arrivo!

Parcheggio
Un solo posto auto nel nostro parcheggio privato adiacente all’hotel è compreso nella tariffa. Se hai bisogno di parcheggio per altre macchine/ mezzi sei pregato di contattarci.

Letti extra 
Ogni prenotazione si intende per due persone ,salvo diversi accordi. Solo in alcune stanze sono possibili letti supplementari, contattaci per ogni informazione.

Bambini
Ti ospitiamo in un piccola casa, con spazi pensati per ospiti adulti ma siamo felici di poter ospitare  bambini dai 12 anni

Miglior prezzo
Solo prenotando direttamente con noi avrai la tariffa migliore! Noni pagare inutili commissioni  a booking.com!

Pagamenti
Paghi in hotel accettiamo pagamenti in contanti, bancomat o carta di credito. MASTERCARD-VISA-V-PAY-MAESTRO

Bar
aperto dalle 7.30 alle  22.30

Condizioni e preautorizzazioni
La tua  prenotazione deve essere garantita da una carta di credito valida sulla quale prima dell’arrivo verra’ effettuata una preautorizzazione dell’importo di una notte. Saremo costretti a cancellare la prenotazione in caso di mancata preautorizzazione. Differenti condizioni per prenotazioni multiple, per prenotazioni per piu’ di 2 camere o per  piu’ di 10 giorni. Contattaci per ogni informazione.

Politica di cancellazione
puoi cancellare la tua prenotazione senza penali fino a 3 giorni prima del tuo arrivo. In caso di mancata presentazione, partenza anticipata o no-show sarà trattenuto l’intero importo  della prenotazione.

Modifiche e Richieste
Qualsiasi modifica alla tua prenotazione va richiesta prima del tuo arrivo, ti confermeremo se possibile e se saranno previste tariffe differenti. Se possiamo accettare di soddisfare la tua richiesta ti invieremo la modifica della tua prenotazione.

Assicura la tua vacanza
Il servizio è interamente a carico di Allianz. Siamo partner ma non possiamo  offrirti assistenza.

Animali
Pur amando  gli animali  non sono ammessi nel rispetto di tutti gli ospiti.